GameStorm

News del 27 gennaio 2017

A Normal Lost Phone è disponibile su dispositivi mobile e PC

Cosa succede quando si trova, per strada, un telefono smarrito? Se la curiosità vi dovesse spingere a scoprire che all'interno del dispositivo è narrata una vicenda delicata che verte su temi e tabù legati all'identità, alla sessualità, all'omofobia e alla crescita del proprietario?

A Normal Lost Phoneè un game atipico, un’avventura grafica condita da enigmi, attualità e mistero. In calce trovate il trailer di lancio del game, disponibile da ieri 26 gennaio su iOS, Android e Steam.

COMUNICATO STAMPA

Parigi, Francia – 26 gennaio 2016 – Lo speciale mystery game narrativo affronta i temi della sessualità, dell’identità e della crescita: A Normal Lost Phone esce oggi in versione completa su iOSAndroid e Steam (PC, Linux e Mac).

Un prototipo fu presentato al Global Game Jam 2016 dagli sviluppatori francesi indipendenti Accidental Queens. A Normal Lost Phone è una storia unica che verte intorno al ritrovamento di un telefono e in cui i giocatori sono invitati a scoprire cosa è accaduto al suo proprietario che si chiama Sam. Frugando tra le applicazioni e i messaggi in A Normal Lost Phone, i giocatori potranno scoprire informazioni fondamentali tra le foto e i social, risolvere rompicapi e indagare per scoprire il mistero che avvolge Sam.

Il prototipo di A Normal Lost Phone presentato al Global Game Jam 2016 è stato accolto benissimo, ha presenziato eventi quali A Maze and Big Indie Pitch a Berlino e vinto il premio “Best Indie Game” al Game Connection Europe 2016. Il gioco ha anche ottenuto una menzione di merito per la categoria Excellence in Narrative all’Independent Game Festival 2017 tenutosi durante la GDC.

La versione completa di A Normal Lost Phone contiene, tra le altre cose, nuovi rompicapi, nuove applicazioni, dettagliati contenuti narrativi, versioni localizzate e grafica migliorata. La versione completa del gioco costerà € 2,99.

La colonna sonora di A Normal Lost Phone contiene 12 brani in versione originale, ciascuno dei quali composto da un artista indipendente diverso. La colonna sonora è disponibile qui: e può essere acquistata secondo lo schema “paga quello che vuoi”.

Per ulteriori informazioni visita il sito web di A Normal Lost Phone, segui il gioco su Twitter o metti mi piace su Facebook.

Link di riferimento: http://www.icomedia.eu/portfolio-item/a-normal-lost-phone-out-now/#tab-id-6



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
28-01-2017
ozzo

ahahah ... come farsi i fatti propri insomma questo gioco farà si che il giocatore diventi il ficcanaso perfetto !!! altro che investigatore ... lo scopo del gioco è farsi i fatti di chi ha perso il telefono ? o cercare di renderglielo ? ... comunque sembra una cosa interessante, bisogna vedere come gli enigmi sono stati piazzati... e quanto sono complessi.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×