GameStorm

News del 26 gennaio 2017

Ace Combat 7: Skies Unknown arriverà anche su Xbox One e PC

Vi avevamo già raccontato dello sviluppo di Ace Combat 7: Skies Unknown su PlayStation 4 ma, per chi non è in possesso della console Sony arrivano comunque buone notizie. Bandai Namco ha confermato ufficialmente che lo storico simulatore di volo, sviluppato da Project Aces sfruttando l’Unreal Engine 4, arriverà anche su Xbox One e PC attraverso Steam. Di seguito vi lasciamo il comunicato stampa ufficiale di Bandai Namco. 

 

                                                                                ACE COMBAT™ 7: SKIES UNKNOWN

ARRIVERÀSU XBOX ONE EPC

 

 

La storica serie di ACE COMBAT torna alla ricerca di nuovi piloti da guerra da reclutare su più piattaforme

 

 

Milano, 26 gennaio 2017 –BANDAI NAMCO Entertainment Europe, società leader mondiale nella produzione e distribuzione di contenuti interattivi, è lieta di annunciare cheACE COMBAT 7: Skies Unknownsarà disponibile anche per Xbox One e STEAM®.Già annunciato per PlayStation®4, ACE COMBAT 7: Skies Unknownconsente ai giocatori di guidare sofisticati aerei da guerra e di vivere emozionanti esperienze di combattimento aereo attraverso visuali fotorealistiche, intensi combattimenti ravvicinati e una miriade di autentici velivoli futuristici, il tutto accompagnato da una narrazione immersiva!

 

Sviluppato da Project Aces, team di sviluppo interno di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. con sede a Tokyo, Giappone, sulla base del motore grafico Unreal Engine™ 4che offre una dinamica di gioco nuova e innovativa, ACE COMBAT 7: Skies Unknownunisce la tecnologia all’avanguardia del suo motore grafico alla potenza dell’ultima generazione di console di gioco e PC per creare campi di battaglia aerei immersivi.

Nuvole perfettamente renderizzate ricoprono i cieli mentre paesaggi urbani altamente dettagliati esaltano il senso di velocità supersonica, contribuendo a creare combattimenti aerei molto emozionanti. ACE COMBAT 7: Skies Unknown offrirà ai giocatori un arsenale di armi ultramoderne e futuristiche con cui sconfiggere nemici nei combattimenti aerei. Gli assi che dimostreranno il loro valore nei combattimenti aerei nella modalità campagna di ACE COMBAT 7: Skies Unknown potranno usare le loro abilità di combattimento nelle furiose battaglie multiplayer online. ACE COMBAT 7: Skies Unknown segna anche il ritorno di Sunao Katabuchi come scrittore principale della storia che i giocatori potranno vivere nel gioco. Sunao Katabuchi è stato anche l’autore della storia di Ace Combat 4: Shattered Skiese Ace Combat 5: The Unsung War.

 

ACE COMBAT 7: Skies Unknown è attualmente classificato PEGI 16. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e per PC su STEAM. I giocatori di PlayStation 4 potranno giocare parti del gioco ACE COMBAT 7: Skies Unknowne scoprire funzionalità esclusive specificatamente sviluppate per PlayStation®VR. Per saperne di più suACE COMBAT 7: Skies Unknown, visita il sito http://www.acecombat.com. Per scoprire gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, accedi al sito http://www.bandainamcoent.com, o seguici su Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU oppure Twitta con noi su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×