GameStorm

News del 26 gennaio 2017

Mass Effect: Andromeda - BioWare rilascia un nuovo trailer


 

Dopo giorni passati a stuzzicare i fan, finalmente BioWare ha rilasciato un nuovo trailer per l’attesissimo Mass Effect: Andromeda, che sarà disponibile a partire dal 23 marzo qui in Europa.

Senza anticiparvi troppe cose, possiamo dire che nel trailer ci viene brevemente introdotto l’obiettivo del viaggio dell’Iniziativa Andromeda: il pianeta che dovrà essere esplorato dal Pionere e dalla sua squadra, e che viene identificato come Habitat 7, che con un po’ di fortuna potrebbe diventare “la nuova Terra”.

Come se questa non fosse già un’impresa di per sé titanica, a mettere i bastoni tra le ruote a Ryder e compagni ci sarà Archon, l’antagonista del nostro eroe, che a quanto pare sa bene quel che fa e darà del filo da torcere alla nostra squadra di esploratori.

Da segnalare nel trailer anche una “focosa” scena tra Ryder e Cora, una dei compagni di squadra umani. Come ci fa sapere direttamente da Twitter il General Manager di BioWare, Aaron Flynn, la scena è effettivamente presa dal gioco e non è stata creata apposta per il video.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/01/26/mass-effect-andromeda-trailer-released-shows-beautiful-visuals/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×