GameStorm

News del 25 gennaio 2017

Battlefield 1 - Ecco i dettagli sul DLC They Shall Not Pass


 

Come promesso, oggi DICE ha rilasciato tantissimi dettagli sul primo DLC a pagamento di Battlefield 1, che si chiamerà They Shall Not Pass, la cui data di rilascio non è stata ancora annunciata.

Nel DLC saranno presenti 4 nuove mappe, che vi presentiamo con un immagini e descrizioni che arrivano dal sito ufficiale del gioco.
 

Le Alture di Verdun



Il fuoco d'artiglieria che ha dato inizio alla battaglia di Verdun ha causato incendi boschivi: i giocatori si sfideranno qui. È una battaglia su un pendio, verso le imponenti fortezze di Verdun. Una lotta senza sosta, sotto l'incessante fuoco dei cannoni. Un conflitto dove la fucina e la "Devil's Anvil" consumano anche i combattenti più valorosi.
 

Fort di Vaux

Il primo combattimento importante all'interno di un forte, durante la Prima Guerra Mondiale, si svolge negli oscuri meandri di Fort di Vaux. In un labirinto di gallerie immerse nelle tenebre e di corridoi umidi, francesi e tedeschi combattono ferocemente con granate, armi, baionette e lanciafiamme. Attenzione agli angoli!
 

Soisson

Partecipa a uno dei più grandi assalti con carri armati della 1° Guerra Mondiale. La 10a armata francese entra in azione per riconquistare Soissons, utilizzando i carri Saint Chamond. Aerei, carri armati e fanteria si scontrano nella campagna francese, nelle prime ore di una calda giornata estiva. Solo la tempesta supera il fragore della guerra.


Breccia

Nel tentativo di catturare dei ponti sul fiume Aisne, i francesi combattono su terreni dove arrugginiscono i rottami di carri distrutti, ora coperti dai papaveri in fiore. L'ambiente sembra tranquillo, ma questi labirinti di belve d'acciaio offrono occasioni per tendere imboscate. Mentre il sole tramonta su Fontenoy, la battaglia si risveglia.


Un’altra aggiunta sarà l’esercito francese, i cui soldati indosseranno un’uniforme blu, e una nuova modalità chiamata Prima Linea, che viene descritta come un mix tra Conquista e Corsa, dove le due squadre si sfideranno per conquistare una bandiera alla volta, prima di passare alla successiva.

Tra i veicoli, vediamo due new entry che sono due carri armati, il Char 2C e il St. Chamond. Il primo viene descritto da DICE come in grado di capovolgere le sorti dell’intera battaglia, il secondo è un capolavoro dell’esercito francese che ci permetterà di dominare i nemici.

Infine, segnaliamo anche una nuova classe, quella dell’Incursore di Trincea, esperto nel combattimento corpo a corpo, e una nuova arma fissa, il Seige Howitzer, che potrà essere usato da qualunque giocatore della Fanteria.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/battlefield-1-they-shall-not-pass-dlc-detailed-in-/1100-6447210/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×