GameStorm

News del 25 gennaio 2017

Closed-Beta in arrivo anche per Ghost Recon Wildlands

La closed-beta di For Honor è in arrivo domani e sarà disponibile fino al 29 gennaio, per i giocatori selezionati. Ma non sarà l’unica “prova” per un titolo Ubisoft. L’azienda ha, infatti, annunciato che anche Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands verrà sottoposto ai feedback dei giocatori attraverso un’ulteriore beta che si terrà dal 3 al 6 febbraio 2017. Potete conoscere le modalità di iscrizione, e i contenuti della versione “test” nel comunicato che vi alleghiamo qua sotto. In calce, inoltre, trovate due nuovi trailer dell’atteso nuovo capitolo della saga Ghost Recon, in uscita il 7 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 25 gennaio 2017 — Ubisoft® annuncia che la Closed Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands TM sarà disponibile dal 3 al 6 febbraio 2017, sia su console che su PC. Il Preload sarà disponibile dall’1 febbraio 2017. I giocatori che non vedono l’ora di vestire i panni di un vero Ghost possono registrarsi su GhostRecon.com/Beta per avere la possibilità di partecipare alla Closed Beta. Ogni giocatore selezionato potrà invitare a giocare fino a 3 amici sulla stessa piattaforma.

La Closed Beta porterà i giocatori in Bolivia, dove dovranno esplorare Itacua, una provincia fiorente e montuosa. I Ghost dovranno eliminare i membri chiave del cartello della droga Santa Blanca per riuscire a smantellare l’intera organizzazione criminale. Come per il gioco completo, tutti i contenuti presenti nella Closed Beta potranno essere giocati in single player o con gli amici, fino ad un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa. Nei panni dei Ghost, i giocatori saranno liberi di utilizzare un grande varietà di veicoli, equipaggiamenti tattici e armi per portare a termine il loro lavoro.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è ambientato in Bolivia, nel più grande open world mai creato da Ubisoft per un gioco action-adventure. A pochi anni di distanza da oggi, il paese è stato trasformato in un narco-stato per mano del violento cartello della droga chiamato Santa Blanca. I giocatori avranno il compito di smantellare il cartello con ogni mezzo a loro diposizione: l’enorme e reattivo open world incoraggia vari stili di gioco, lasciando ai giocatori la libertà di scegliere come portare a termine le missioni.




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×