GameStorm

News del 24 gennaio 2017

Del Toro su Death Stranding: ''Sono solo il pupazzo di Kojima''

Vi abbiamo già raccontato di come Mr. Hannibal, ovvero Mads Mikkelsen, si sia definito tanto entusiasta quanto all’oscuro del progetto Death Stranding di Hideo Kojima e del rinato team Kojima Production.

Credevamo che, vista la collaborazione per Silent Hills, il ruolo di Guillermo del Toro fosse più di quello di un “semplice personaggio” del game e che, il regista, fosse maggiormente informato sulla trama del titolo.

In realtà, in un’intervista rilasciata ai microfoni dei colleghi di IGN, lo stesso Del Toro ha rivelato che Death Stranding è “interamente un gioco di Kojima-san”. Ha poi aggiunto:

“Penso che sarà un game fantastico, al 100%. Ma è suo, sono sue idee. Io sono solamente un pupazzo nelle sue mani. Il mio contributo si limita ad essere ‘una cheerleader’ delle sue idee e ad essere scannerizzato per tante ore. Questo è quanto.”

Onestamente ci pare un po’ strano. Forse Del Toro ha trovato il giusto modo per evitare ulteriori domande scomode sulla trama e mantenere così il mistero attorno a Death Stranding?

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/death-stranding-guillermo-del-toro-not-at-all-creatively-involved

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×