News del 23 gennaio 2017

Tekken 7 - Svelata la data d'uscita e altri dettagli

Con una mossa a sorpresa, Bandai Namco ha finalmente rotto gli indugi e ha svelato la data d’uscita di Tekken 7, ultimo capitolo della famosa saga di picchiaduro. Secondo quanto rivelato il gioco sarà rilasciato il 2 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC, inoltre è stato rilasciato un nuovo trailer per accompagnare l’annuncio. Le novità non finiscono qui, infatti, sono state rilasciate le info riguardanti le diverse edizioni disponibili.

Per PS4 e Xbox One, sarà rilasciata una Collector’s Edition, contenente la edizione Deluxe, una statuina raffigurande Kazuya e Heiachi in combattimento, una steelbook e la colonna sonora.

Il gioco inoltre potrà contare sul supporto del Season Pass, garantendo la possibilità di avere nuovi livelli, costumi e modalità. Il Season Pass sarà incluso, naturalmente, nella Deluxe Edition.

Le diverse console conteranno rispettivamente dei contenuti esclusivi: su PS4 saranno inclusi dei costumi speciali per alcuni personaggi e la modalità Jukebox, mentre, la versione Xbox One, consentirà l’accesso alla versione retro compatibile di Tekken 6.

Infine, i preorder digitali permetteranno di ottenere il personaggio di Eliza, apparsa per la prima volta in Tekken Revolution.