GameStorm

News del 17 gennaio 2017

Watch Dogs 2 si può giocare gratis (per tre ore)

Avete letto la nostra recensione di Watch Dogs 2 e ancora siete indecisi se acquistarlo o meno? Ubisoft ha deciso di venirvi incontro permettendo agli utenti di PlayStation 4, Xbox One e PC di testare gratuitamente le prime tre ore di gioco, senza alcun limite. Inoltre, per facilitare l'impresa dei giocatori, tutti i gadget, le armi e le abilità di hacking sono sbloccate. In questo modo è possibile farsi una chiara idea di tutte le funzionalità del game, prima di effettuarne l'acquisto. In calce potete vedere il trailer della modalità di prova.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 17 gennaio 2017 - Ubisoft annuncia che la prova gratuita di WATCH_DOGS 2 sarà disponibile da oggi per il download su Sony PlayStation®4 e dal 24 gennaio 2017 su Microsoft Xbox One. Lo stesso giorno sarà disponibile su Microsoft Xbox One e PC il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi, il T-Bone Content Bundle.

La prova gratuita di WATCH_DOGS 2 darà l’opportunità sia agli amanti del gioco che ai nuovi giocatori di accedere gratuitamente alle prime 3 ore di gioco, incluse le missioni della storia con le attività collaterali, il seamless multiplayer con tre modalità online*, “Modalità Invasione”, “Cacciatore di Taglie” e la modalità co-op a 2 giocatori. L’acquisto del gioco è disponibile in qualsiasi momento senza download aggiuntivi, tutti i progressi verranno salvati e trasferiti nel gioco completo.

Nella prova gratuita di WATCH_DOGS 2, i giocatori potranno esplorare liberamente l’intera Baia di San Francisco, avranno a disposizione tutti i gadget, le armi e le opzioni di hacking avanzate per plasmare il destino della città. Potranno scegliere liberamente lo stile di gioco con cui completare le missioni tra un approccio maggiormente furtivo, sfruttando l’hacking e senza uccidere alcun nemico, oppure uno più diretto, affrontando i nemici armi in pugno.

*L’accesso al Multiplayer richiede Sony PlayStation Plus e Microsoft Xbox Live Gold.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×