GameStorm

News del 17 gennaio 2017

Annunciata la data di lancio per Little Nightmare

Attraverso un comunicato stampa, il publisher Bandai Namco e il team di sviluppo Tarsier Studios, hanno rivelato la data di lancio di Little Nightmare, gioco puzzle-platform in sviluppo dal 2014, inizialmente chiamato Hunger e mostrato alla GamesCom di Colonia ad agosto, proprio con l’attuale titolo. Little Nightmare sarà disponibile dal 27 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Qua sotto tutti i dettagli.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Tarsier Studios sono lieti di annunciare che LITTLE NIGHTMARES sarà in vendita in Italia dal 27 aprile (versione fisica) e in formato digitale (dal 28 aprile) per PlayStation 4, Xbox One e per PC.

LITTLE NIGHTMARES è da oggi disponibile per la prenotazione per PlayStation 4, Xbox One e su GOG.com e STEAM per PC. La Six Edition è disponibile per il pre-order in edizione limitata presso tutti i rivenditori che partecipano all’iniziativa fino ad esaurimento scorte (e sarà disponibile in Italia dal 27 aprile). La Six Edition include una confezione a tema contenente una statuetta alta 10 cm, nonché la colonna sonora originale composta da Tobias Lilja di Tarsier Studios, un esclusivo poster A3 e un set di adesivi.

Con la prenotazione* tutti i giocatori riceveranno due maschere: il sacco per spaventapasseri e la teiera capovolta per aiutare Six a confondersi tra gli altri abitanti de Le Fauci. Inoltre, i possessori di PS4™ e PC riceveranno la colonna sonora originale in formato digitale, un tema esclusivo per PS4™ o uno sfondo per PC raffigurante The Janitor.

LITTLE NIGHTMARES verrà rilasciato in Italia il 27 aprile (edizione fisica e Six Edition) e il 28 aprile in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×