GameStorm

News del 16 gennaio 2017

Kojima spiega perché ha scelto Norman Reedus e Mads Mikkelsen

In un’intervista rilasciata a sugoi-japan e riportata dai colleghi di GamingBolt, Hideo Kojima ha parlato delle scelte di Mads Mikkelsen e Norman Reedus per l’ambizioso progetto Death Stranding. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ho pensato a Mads Mikkelsen già nel 2006 e nel 2009 con i film ‘Valhalla Rising’ e ‘Casino Royale’. Osservando il suo passato ho scoperto che Mads era nella trilogia di film ‘Pusher’, diretti da Nicolas Winding  Refn. Così, ho scelto Mikkelsen tramite Nicolas.”

Per quanto riguarda Norman Reedus ha invece dichiarato:

“Il director Guillermo del Toro mi ha presentato Norman. Lui è stato il primo a scoprire il suo talento, così gli ho chiesto di darmi il suo indirizzo di casa. Gli mandò un’email dove spiegava che volevo lavorare con lui. Norman rispose ‘Oh fantastico! O.K.’. Così mi organizzai per andarlo a trovare.”

Cosa ne pensate? Siete felici delle scelte del Maestro Hideo per il prossimo game di Kojima Production, Death Stranding?

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/death-stranding-hideo-kojima-explains-how-he-got-hold-of-norman-reedus-and-mads-mikkelsen

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×