GameStorm

News del 13 gennaio 2017

Bandai Namco annuncia la versione Switch di DB Xenoverse 2

Nel trailer relativo ai game di Nintendo Switch mostrato in occasione della conferenza reveal di questa notte, si era intravisto anche un gioco di Dragon Ball. Grazie al comunicato stampa, inviatoci in redazione questa mattina, scopriamo che dovrebbe trattarsi di una “versione Switch” di Dragon Ball Xenoverse 2, nonostante, in effetti, venga precisato dalla stessa Bandai Namco, come il titolo sia provvisorio. Inoltre il publisher ha rivelato che anche Tales of e Taiko Drum Master è in sviluppo per la console Nintendo.

COMUNICATO STAMPA

Dragon Ball XENOVERSE 2 (titolo provvisorio), il più grande videogioco di Dragon Ball sviluppato fino a oggi, arriverà su Nintendo Switch™. I giocatori di Nintendo Switch potranno sperimentare molte nuove avventure ed epiche battaglie che sono alla base di Dragon Ball XENOVERSE 2 grazie anche alla modalità co-op in locale, che permetterà a tutti di condividere la propria avventura di Dragon Ball con gli amici.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe condividerà presto nuovi dettagli sull’arrivo di Dragon Ball XENOVERSE 2 (titolo provvisorio) su Nintendo Switch.

Restate con noi!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×