GameStorm

News del 12 gennaio 2017

Ubisoft, Amazon e Twitch collaborano per un corto su Wildlands

Attraverso un corposo comunicato stampa, Ubisoft ha rivelato di aver in programma la realizzazione di un live-action dedicato al titolo Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Il video verrà prodotto grazie al contributo di Amazon e Twitch e sarà rilasciato in data 16 febbraio 2017. Qua sotto trovate tutti i dettagli dell’iniziativa e il tailer promozionale del live-action.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 12 gennaio 2017 – Ubisoft annuncia una collaborazione con Amazon e Twitch per la creazione di un video promozionale live-action di 30 minuti ambientato nello scenario open-world del suo nuovo gioco d’azione e avventura, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.Disponibile il 16 febbraio 2017, War Within The Cartel avrà per protagonista il cartello Santa Blanca, uno spietato gruppo di trafficanti di droga che ha trasformato la Bolivia in un vero e proprio narcostato.War Within The Cartel sarà trasmesso in streaming sul canale Twitch di Ubisoft (www.twitch.tv/Ubisoft),ma sarà anche disponibile on demand tramite Amazon Prime Video*subito dopo l’anteprima.

War Within the Cartelè ambientato nel cuore del cartello della droga di Santa Blanca, controllato dal suo riverito e spietato leader, El Sueño. A seguito di un attacco contro il loro complesso, i vertici dell’organizzazione, composti da El Muro (responsabile della sicurezza), El Yayo (responsabile della produzione), Nidia Flores (responsabile operativo) ed El Cardenal (responsabile spirituale), intendono scovare il traditore che si cela tra le loro fila e esigere la giusta vendetta. La storia culmina con gli eventi che portano all’inizio del gioco, in cui un’unità delle Forze Speciali, i Ghost, viene chiamata in azione per smantellare il cartello. War Within The Cartel è prodotto dallo studio digitale Legion of Creatives, con sede a Los Angeles, e vede la partecipazione dell’imprenditore, attore e leggenda dell’hip hop vincitore di tre Grammy, Tip “T.I.” Harris,nel ruolo di Marcus, uno dei membri del cartello Santa Blanca.

“Ubisoft è impegnata a offrire esperienze d’intrattenimento di qualità su ogni piattaforma, come videogiochi, film e altri media”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente senior vendite e marketing di Ubisoft. “War Within The Cartel aggiunge ulteriore profondità al già vasto mondo di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands e siamo davvero felici di aver collaborato con Amazon, Twitch e Legion of Creatives per questo progetto.”

“I cartelli della droga sono diventati un tema scottante sia nell’attualità che nell’intrattenimento della cultura popolare. Siamo davvero orgogliosi di essere riusciti a rendere così realistici i personaggi, l’azione e l’ambientazione di War Within The Cartel”, ha dichiarato il Produttore esecutivo, Roberto Orci.

In attesa dell’anteprima di War Within The Cartel, i fan possono registrarsi alla paginawww.ghostrecon.com/betaper avere un’occasione di provare la Beta di Ghost Recon Wildlands e scoprire cosa serve per diventare un vero Ghost.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi**, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile dal 7 marzo 2017 per PlayStation®4, Xbox Onee Windows PC.

Per vedere il Teaser War Within The Cartel, visitare https://youtu.be/VrjYDUja8ok

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, visitare www.ghostrecon.com.

* Consulta qui l’elenco dei territori in cui è disponibile Amazon Prime.

**In collaborazione con gli studi di Ubisoft Annecy, Ubisoft Bucarest, Ubisoft Montpellier, Ubisoft Milano e Ubisoft Reflections.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×