GameStorm

News del 11 gennaio 2017

Disponibile un corposo update per World of Warcraft: Legion

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm.it che è disponibile l'update 7.1.5 per il titolo World of Warcraft: Legion. Qua sotto potete consultarne i dettagli, grazie al comunicato stampa inviatoci in redazione. Al termine della news, invece, trovate il trailer relativo alla patch. Vi auguriamo una buona lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

In World of Warcraft: Legion abbiamo inserito un sacco di contenuti per tenervi impegnati, e viene finalmente pubblicata la patch 7.1.5.

Tra le novità:

  • Spedizioni (e relative ricompense) dei Viaggi nel Tempo di Mists of Pandaria.
  • Il Circolo dei Combattenti torna con nuovi nemici da affrontare e intriganti ricompense. Cercate gli inviti nelle casse degli emissari o al completamento delle spedizioni, o raggiungete il Riposo dello Scudo per affrontare un Vrykul élite.
  • Microfestività: celebrate durante tutto l'anno eventi unici con i vostri amici, iniziando con il Richiamo dello Scarabeo dal 21 al 23 gennaio per rivivere gli eventi dell'apertura delle porte di Ahn'Qiraj!
  • Nuovi oggetti leggendari
  • Incursione Rocca della Notte (apertura dal 17 gennaio): tutti i vostri sforzi a Suramar vi hanno portato al confronto finale contro Gul'dan in persona.
  • Aggiornamenti alle classi e alle professioni!

...e molto altro ancora! 

Le note complete della patch sono disponibili qui: https://worldofwarcraft.com/it-it/news/20457825/patch-notes-world-of-warcraft-patch-7-1-5



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×