GameStorm

News del 7 gennaio 2017

Injustice 2 in arrivo a Maggio

16 Maggio 2017, Injustice 2.

Questo è quanto reca l'immagine inviata su Twitter da Ed Boon, programmatore -e  game designer, direttore, e chi più ne ha più ne metta, -ndr- di NetherRealm Studios conosciuto ai più per la sua storica saga di picchiaduro, Mortal Kombat, poche ore fa, portatrice di lieta novella per gli amanti dei picchiaduro rigorosamente 2D, e soprattutto, del ricchissimo universo supereroistico DC Comics.

Schedato per una release che comprenderà sia il monolite nero di casa Sony, PS4, che la sua rivale Xbox One, il gioco, pubblicato da Warner Bros. Interactive, promette di portare molti più lottatori del suo predecessore a darsele di santa ragione su schermo, tra pugni, calci e superpoteri devastanti; non promesso, ma comunque fortemente auspicabile, è invece che nei prossimi giorni arriverà qualche dettaglio extra su cui non mancheremo di tenervi aggiornati.

Tra le novità che il gioco potrà vantare rispetto al suo predecessore, targato 2013, spiccherà una progressione legata ad equipaggiamenti e capi di vestiario, che permetteranno sia di cambiare l'estetica del personaggio che di potenziarne le capacità, e che saranno acquisiti con le vittorie nei match cui il gioco ci metterà davanti. Ovviamente ci saranno anche modalità "lisce" che non prevederanno l'uso di modificatori, per gli amanti dei picchiaduro più puri.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/01/06/ed-boon-announces-injustice-2-release-date-coming-may/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×