GameStorm

News del 4 gennaio 2017

Spider-Man - Trapelano informazioni sulla trama e sul cast

Arrivano, grazie ai colleghi di Comics Beat, alcune indiscrezioni sull’ancora misterioso ma tanto atteso titolo di Insomniac Games dedicato a Spider-Man, mostrato, con grande sorpresa, in occasione dell’E3 2016. L’IMDB, Internet Movie DataBase ha infatti inserito in elenco il game, lasciandosi “sfuggire” informazioni sulla trama e sul cast. Come potete vedere dall’immagine in calce, il gioco dovrebbe narrare le avventure dell’Uomo Ragno e del suo conflitto con il celebre rivale Green Goblin. Per quanto riguarda il doppiaggio, la voce di Spider-Man sarebbe affidata a Yuri Lowenthal, attore e doppiatore americano che ha interpretato Sasuke in Naruto Shippuden, ma è stato anche protagonista di altri anime importanti come Ergo Proxy, Bleach, Code Geass, Gurren Lagann, etc.

Inoltre, al game potrebbero collaborare anche personaggi del calibro di Stan Lee e Steve Dikto (fumettista statunitense).

Successivamente, la descrizione dell’IMDB è stata modificata ma, ormai, lo screen era stato condiviso sul web. Che si tratti di una trovata pubblicitaria per accrescere l’hype, già alto, nei confronti della prossima esclusiva per PlayStation 4?

Link di riferimento: http://www.comicsbeat.com/did-imdb-leak-details-from-spider-mans-ps4-exclusive-game/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×