GameStorm

News del 3 gennaio 2017

Death Stranding e il Decima Engine: Kojima punta a corpose modifiche

Come vi abbiamo rivelato in passato, l’attesissimo (chissà per quando) Death Stranding, nuovo lavoro del rinato team Kojima Production, si muoverà grazie all’engine di Guerrilla Games. Si tratta di un fatto abbastanza curioso visto che, Hideo ha sempre lavorato su motori grafici propri, come il FOX Engine, attualmente però di proprietà di Konami. In una recente intervista, il Maestro, ha però voluto precisare che si tratterà di qualcosa di differente rispetto a quello che vedremo in Horizon: Zero Dawn. Ecco le sue parole rilasciate in occasione dei Sugoi Japan Awards:

“L’ultimo trailer (di Death Stranding -ndr-) gira sul motore di Guerilla Games ma stiamo puntando, effettuando numerose modifiche, ad una visuale differente rispetto a quella di Horizon: Zero Dawn. Non è un semplice caso la scelta del motore di Guerrilla Games: loro hanno espresso la volontà di collaborare con Kojima Production.”

Cosa ne pensate di tali dichiarazioni? Da Hideo Kojima era lecito aspettarsi che ci mettesse del suo, fa parte del suo essere e della propria storia nel mondo videoludico.

Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/25442-kojima-provides-more-details-about-death-stranding-engine-decima-set-be.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×