GameStorm

News del 29 dicembre 2016

Alpha 2 e la gamma Jimu di Ubtech nominati per il CES 2017

Informiamo tutti i lettori di GameStorm.it appassionati di Robotica, che al CES 2017 Innovation Awards Honorees, fiera annuale dedicata ai prodotti e all’ingegneria tecnologica, saranno in nomination anche Alpha 2 e la gamma Jimu Robot di UBTECH Robotics. Qua sotto tutti i dettagli rivelati dall’azienda.

COMUNICATO STAMPA

LOS ANGELES, California. – 28 gennaio, 2016 – UBTECH Robotics, innovativa azienda che ha ideato la serie Alpha, robot umanoidi all’avanguardia, annuncia oggi che Alpha 2 e la gamma Jimu Robot sono stati nominati per il CES 2017 Innovation Awards Honorees, il premio annuale riconosciuto ai nuovi prodotti tecnologici dall’innovativo design ed ingegneria. Alpha 2 è il primo umanoide per la famiglia, robot da compagnia, ideato per i servizi domestici. Jimu Robot, è un kit di costruzioni robotiche interattive che stimola i bambini nell’apprendere concetti STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) in modo divertente, costruendo, programmando e condividendo le loro creazioni. Entrambi i prodotti sono stati selezionati per la categoria Tech for a Better World che premia i prodotti che condividono un obiettivo comune e la capacità di avere un impatto positivo nel mondo.

“Alpha 2 e la gamma Jimu Robot sono l’emblema di Tech for a Better World, saranno dei veri membri della famiglia, in grado di combinare intelligenza, interazione e apprendimento.” ha dichiarato James Chow, CEO, UBTECH. “Siamo entusiasti di essere stati nominati per il CES Innovation Award Honoree e non vediamo l’ora di mostrare i nostri robot adatti alla famiglia al CES di Gennaio.”

Alpha 2 e la gamma Jimu Robot, che include Mini, Karbot, Explorer ed Inventor kit, saranno presenti alla dimostrazione CES 2017 Innovation, uno dei poli più importanti del CES. UBTECH avrà anche un suo booth al Sands Expo, Hall A-D, booth #42151 dove verrà mostrata tutta l’innovativa line-up di robot. Il CES si terrà dal 5 all’8 gennaio a Las Vegas, Nevada.

Alpha 2 è un dispositivo umanoide programmabile, integrato con la tecnologia degli smartphone e dotato di un corpo agile e un cervello intelligente in grado di interagire, aiutare e servire le persone. Alpha 2 ha molte capacità, tra cui la gestione dell’agenda, gli aggiornamenti vocali, monitoraggio della sicurezza e degli allarmi della casa oltre a diverse funzioni di intrattenimento. Jimu Robot promuove l’innovazione e la creatività dei bambini e degli adolescenti fornendo un insegnamento delle discipline STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) attraverso la costruzione e la programmazione a blocchi. Alpha 2 e Jimu Robot rappresentano la missione di UBTECH: portare i robot nelle case e farli diventare parte integrante della vita quotidiana delle persone per trascorrere in modo più intelligente il tempo libero.

Per ulteriori informazioni su UBTECH e tutta la gamma di robot visitate il sito www.ubtrobot.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×