GameStorm

News del 27 dicembre 2016

Nuovi screenshot per Senran Kagura

Quest'oggi Marvelous Entertainment ha rilasciato un mucchio di nuovi screenshot per il suo nuovo Third Person Shooter in arrivo nei prossimi mesi nella terra del Sol Levante, Senran Kagura: Peach Beach Splash.

Anzitutto, ci vengono mostrate le utili Finisher, reminiscenza dei vecchi titoli del Brand, che avranno la doppia funzione di ricaricare la barra delle mosse speciali più rapidamente, e di, attraverso le varie pose assunte dalle belle protagoniste nei loro costumi striminziti, alzare anche il morale del videogiocatore... attento. Inoltre, il cast di personaggi andrà a rimpolparsii con le ragazze dell'Homura Crimson Squad, tra cui l'omonima "capitana" della stessa, o le belle Hikage ed Haruka, e con quelle dell'Accademia Ninja Clandestina di Hebijo, tra cui Imu o Ryobi. Ed a proposito di quest'ultima, . Sarà giocabile in entrambe le sue forme, sia la prima, col suo corpo normale, sia la seconda, con tutte... le doti derivate dalla sua trasformazione in Shinobi.

Inoltre, ci vengono mostrati cinque tipi di pistole ad acqua.

• I fucili da cecchino consumano gran parte del serbatoio d'acqua di cui sono provvisti, ma compensano con il loro flusso fine e potente, con grandi danni e gittata, di conseguenza.


• Le pistole consumano poca acqua per colpo, e non perdono potenza quando il serbatoio della stessa è agli sgoccioli. Inoltre, il loro flusso arcuato permette di colpire oltre gli ostacoli.


• Le pistole doppie lanciano due flussi in contemporanea, e vantano un raggio d'azione molto vasto, combinato con un basso consumo e rapido rateo di fuoco. Come le gemelle singole, non perdono molta potenza quando il serbatoio è a secco.


• Le pistole a doccia sparano un flusso costante che permette di perpetuare il danno nel tempo, ma non hanno, sfortunatamente, un raggio abbastanza ampio.


• Infine, le pistole a spruzzo, che sono la variante ad acqua delle mitragliette a medio e corto raggio. Come loro, vantano rapidissimo rateo di fuoco e potenza micidiale, con un altrettanto rapido consumo.

E, ciliegina sulla torta, la possibilità di usare attacchi melee oltre alle pistole ad acqua, coadiuvati dalle "Big Boobs Hyper Cards", asso nella manica delle prosperose guerriere. Ognuna avrà un'ammiccante illustrazione a tema col gioco, oltre ad un prezioso effetto giocabile nel corso del Match, come l'abbassamento dell'attacco dell'avversaria, oppure la cura di un'alleata, od ancora l'evocazione di una creatura di supporto, che offrirà fuoco di copertura. Non vi nasconderemo quanto vadano usate con parsimonia, essendo il loro utilizzo relegato ad una singola volta a partita, per ribaltare le sorti della stessa, o consolidare in vittoria un vantaggio già appetibile. Classificate in Rarità Normali, Rare, Super Rare, Super-Super Rare ed Ultra Rare, si sbloccheranno in pack acquistati con la moneta del gioco, ottenuta vincendo i match.

Per concludere, uno sguardo alle arene, che permetteranno coi loro dislivelli creative strategie da sfruttare a proprio vantaggio. Potete ammirare gli screenshot qui.

 

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/26/senran-kagura-peach-beach-splash-exy-screenshots-girls-guns-customization/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×