GameStorm

News del 23 dicembre 2016

Una guida per Link

Questo è un articolo leggermente particolare, e quindi, lo inizieremmo in maniera altrettanto particolare. A quanti di voi, mentre imperversate tra lande impervie e terrificanti dungeon, piace affidarvi ad una guida?

Potremmo andare avanti con questo discorso per ore, probabilmente senza trovare un accordo. Tra chi preferisce l'ignoto, la sorpresa, e chi invece la pianificazione attenta della partita perfetta, il dialogo non è mai sembrato essere facile. Eppure, almeno a livello personale, esiste un compromesso: le guide Piggyback. Belle nella fattura e piacevoli da sfogliare, almeno a me son sempre sembrate quasi una guida turistica di mondi immensi, pronta a farmi godere l'avventura con una leggerezza che non avrei apprezzato altrimenti. Quando su Spira, quando su Eos -ndr.

E proprio la Piggyback, attraverso il suo account Twitter quest'oggi, ha rivelato di essere al lavoro sulla guida dell'attesissima opera Nintendo Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Come potrete ammirare nell'immagine che vi alleghiamo nel tweet a piè pagina, appaiono non due, come da tradizione - uno Standard ed uno Limited - libri sul videogioco in questione, ma ben tre! Purtroppo, se del primo sappiamo con esattezza il contenuto, gli altri due sono un mistero, in quanto nemmeno dotati di un nome in codice.

Il gioco è pronto al lancio su Switch ed WiiU l'anno prossimo.E mentre aspettiamo, vi rivolgo nuovamente la domanda: cosa ne pensate delle guide sui videogiochi? Sono per voi un'aggiunta all'esperienza, oppure una sottrazione alla stessa dell'elemento sorpresa?

 

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/23/legend-zelda-breath-wild-official-guide-revealed/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×