GameStorm

News del 21 dicembre 2016

Percorsi quasi 9 miliardi di chilometri su Pokémon GO!

Ci rivolgiamo a tutti i nostri lettori che, anche se per un breve periodo, hanno utilizzato il mobile game Pokémon GO. Sappiate che avete contribuito a percorrere un totale di 8,7 miliardi di chilometri alla ricerca di mostriciattoli tascabili. Ecco, a tal proposito, quello che si può leggere nel Blog Ufficiale del game:

“Allenatori, sapete bene che, di tanto in tanto, ci piace fare una camminata all’aperto. Ecco perché, a settembre, annunciammo con piacere che gli Allenatori di Pokémon GO avevano percorso più di 4,6 miliardi di chilometri dal lancio del gioco. Da allora, gli Allenatori hanno ottenuto dei risultati stupefacenti.

Siamo lieti di annunciare che, al 7 dicembre, la comunità di Pokémon GO ha percorso collettivamente più di 8,7 miliardi di chilometri. Si tratta di più di 200.000 giri attorno alla Terra! Un aereo di linea impiegherebbe più di 1.000 anni per coprire la stessa distanza. Percorrendo questa distanza, gli Allenatori sono anche riusciti a catturare più di 88 miliardi di Pokémon lungo la strada. Parliamo di circa 533 milioni di Pokémon ogni giorno!

Uscite in questo periodo festivo e aggiungete qualche chilometro al totale! Grazie per il vostro continuo supporto!”

Qua sotto, inoltre, vi alleghiamo il comunicato stampa e il trailer inviatoci in redazione.

COMUNICATO STAMPA

Niantic e The Pokémon Company rivelano in un nuovo post sul blog che gli allenatori di Pokémon GO hanno camminato per più di 8,7 miliardi di chilometri nella loro ricerca per catturare i Pokémon, che corrisponde a 200.000 giri intorno alla Terra.

Per vedere altre divertenti imprese compiute dai giocatori di Pokémon GO: www.PokemonGOLive.com

Link di riferimento: http://pokemongo.nianticlabs.com/it/post/milestones/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×