GameStorm

News del 24-01-2009

Ubisoft guarda avanti. Già pensa alla Future Generation

E' vero, siamo in piena NextGen ovvero la più innovativa e discussa generazione videoludica della storia, ma come al solito c'è chi adora uscire fuori dagli schemi e pensa al futuro parlando della prossima era dei videogames.

A parlare è il presidente della nota casa produttrice Ubisoft, Yves Guillemot, il quale afferma che "Dobbiamo essere pronti al salto" e di essere già a lavoro per le nuove tecnologie da sviluppare.

Secondo Guillemot, la prossima generazione di console avrà inizio tra il 2011 e il 2012.

A noi, se proprio dobbiamo dirla tutta, ci sembra un pò troppo presto, soprattutto per console come Playstation 3, la quale si appresta solo ora ad effettuare il decollo definitivo forte delle tante illustri esclusive in programma quest'anno.

Forse la prima console ad approdare nella prossima generazione sarà proposta da Nintendo, poichè il WII tecnicamente è un pò indietro rispetto alle "cugine" di casa Microsoft e Sony.

Resta il fatto che questi sono solo pronostici, i quali purtroppo non sempre sono azzeccati!

Link di riferimento: http://www.Joystiq.com

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Destiny64
01-02-2009
Destiny64

diciamo che non sono mai azzeccati. Non trovo nemmeno giusto il discorso di mettere in ballo sempre la potenzialità hardware come evoluzione di una console. Non mi sembra che la Wii stia vendendo per le potenzialità hardware, e a quanto pare non'è questo che la massa cerca. Wiisport, Wiiplay, Wiifit, mario kart, ecc... non mi sembra che vendano per le loro doti tecniche. Io se fossi nelle soft, piu' che al comparto grafico, investirei nello sviluppo di idee originali, e evoluzione nel modo di giocare.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×