GameStorm

News del 20 dicembre 2016

Yoshi e Poochy, nuovo adorabile trailer

Nintendo ha rilasciato un nuovo, adorabile trailer di Poochy & Yoshi's Whooly World per 3DS, gioco annunciato come seguito dell'esclusiva WiiU con protagonista il piccolo dinosauro verde.

Il trailer ci permette di dare un'occhiata alle varie funzionalità del gioco, tra cui campeggia la cosiddetta modalità Mellow, che consente, con tempistiche più calme, di esaminare, attraverso l'aiuto di piccoli Poochy, i livelli alla ricerca di tesori. Dopo, il video ci mostra la Poochy Dash, nella quale i giocatori superano, nei panni del cagnolino, livelli veloci e dinamici cercando di collezionare Perle.

Infine, ci vengono mostrati, in primis, la possibilità di personalizzare gli Yoshi, e condividere i nostri piccoli "attacchi d'arte" mediante Streetpass, e per ultimi brevi cortometraggi di Poochy ed il suo padrone.

Il gioco vi aspetta il 3 febbraio su Nintendo 3DS. Mettete da parte l'aria da uomini duri, perché, anche i più virili tra di voi si troveranno, alla vista di tanta tenerezza, a sospirare sognanti, abbandonando ogni mascolinità.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/20/poochy-yoshis-woolly-world-trailer/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×