GameStorm

News del 20 dicembre 2016

L'Anime di Gravity Rush 2

Quest'oggi Sony Computer Entertainment ci ha voluti deliziare con qualcosa di leggermente diverso. Solitamente abituati a trailer e notizie prettamente videoludiche, ci siamo visti piombar dritto sui monitor, il trailer di un Anime. Ma prima che possiate domandarvi perché parlar d'animazione su un sito come GameStorm, è bene precisare che l'anime in questione è il famoso Gravity Rush: Ouverture.

Creato col doppio scopo di celebrare l'uscita ritagliata a forza del seguito dell'acclamato dalla critica quanto ignorato dal pubblico primo capitolo della saga - complice ovviamente l'esser stato venduto per Vita - e di unire i due titoli per creare una storia univoca, l'anime è ad opera dello Studio Khara, e racconterà il giorno esattamente prima all'inizio di Gravity Rush 2. Verrà trasmesso in Giappone il giorno di Natale.

Possiamo solo sperare che qualche buon'anima aggiunga dei sottotitoli in inglese per tempo, così da goderci i suoi approfondimenti prima dell'uscita del gioco, che lo ricordiamo, è previsto per il 18 Gennaio da noi, che saremo i primissimi ad assaporarlo.

Vi lasciamo il trailer a piè pagina per potervi rifare gli occhi, ricordandovi di dare un'occhiata anche agli ultimi video trapelati in rete, che mostrano la modalità online, oppure al nuovo trailer. O perché no, alle notizie sul DLC gratuito Ark of Time: Raven's Choice previsto per marzo dell'anno a venire.

 

 

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/20/gravity-rush-2-anime-gets-colorful-trailer-looks-lovely/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×