GameStorm

News del 18 dicembre 2016

News per Dragon Quest XI...

Fan di Dragon Quest, potete star tranquilli. Se da un lato il 2016 non ha certo avuto il vanto d'esser un anno ricco per noi amanti della tradizionalista saga di JRPG marcata Level-5 ed Akira Toriyama -autore di un Dragonball che tornerà, nella sua incarnazione Super, su Italia 1 questo weekend, ndr-, questo dicembre si sta facendo perdonare.

Dopo la conferma della release per il 2017 sia per 3DS che per PS4, ecco annunciate altre novità, stavolta previste per il 29 del mese, sul programma "Dragon Quest: Onward to a new Legend", sulla TV giapponese NHK. Le telecamere ci porteranno direttamente nello studio creatore del gioco, dove lo Writer Yuji Horii ed il Designer Koichi Sugiyama ci aspetteranno per illustrarci quanto dovuto.

Non si sa su cosa andranno a riversarsi le news, se sulla trama, i personaggi od il gameplay, ma è certo che non appena vi saranno informazioni succulente su cui chiaccherare, ci troverete qui su Gamestorm. Dragon Quest XI, intanto, vi aspetterà nel 2017 per PS4 e 3DS, mentre una versione Switch è già praticamente in cassaforte.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/17/dragon-quest-xi-news-december-29/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×