GameStorm

News del 17 dicembre 2016

NieR: Automata ingrossa il suo arsenale

Durante la Jump Festa di oggi a Tokyo, Square non si è accontentata di mostrare Kingdom Hearts nella sua ultima (ri)edizione, ma ha rincarato la dose con un trailer di NieR: Automata, ultima fatica degli studi di Shinji Mikami, i Platinum Games. Il trailer, abbastanza breve ad onor del vero, si occupa di mostrare alcune sequenze di combattimento con l'apparente scopo di uno showcase del veloce gameplay, ma non ci vuol molto per capire che le protagoniste del suddetto non sono le belle androidi, quanto piuttosto le loro armi.

Chi è avvezzo ai giochi di mamma Square se ne sarà reso conto osservando il trailer, anche senza leggere le didascalie, ma come possiamo notare aguzzando la vista ed osservando i baloon con il danno che compaiono, le due armi altro non sono che crossover: il Palo di Cipresso, direttamente da Dragon Quest, e la Spada Motrice impugnata dal Principe Noctis, di Final Fantasy XV.

Altro piccolo dettaglio sono gli scrigni del tesoro, che cambieranno estetica (diventando molto simili ai classici rossi e dorati del titolo preso in esame) quando impugneremo l'Asta.

Controllate pure nel trailer qui sotto!

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/16/nier-automata-gets-epic-gameplay-trailer-introduces-new-cypress-stick-weapon-dragon-quest/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×