GameStorm

News del 16 dicembre 2016

Gravity Rush 2 mostra l'online

Altra live su Nico Nico, altre informazioni che si aggiungono alla pila. E quella su Gravity Rush 2 si sta facendo bella alta! Questa volta tocca alla tanto decantata componente online, accompagnata dai costumi per le belle Shifter, esser mostrati in due video distinti.

Il primo dei due video a piè pagina mostra il costume ispirato a Phantasy Star Online appena rivelato da Sony, chiamato "Crazy Cat", insieme con altri propri del gioco che Kat potrà indossare durante la sua avventura. Nonostante non ci siano molti dettagli in merito, con l' esperienza del primo capitolo sulle spalle siamo abbastanza sicuri che nessun costume doni abilità particolari, e che anzi, la scelta vada operata pensando esclusivamente al lato estetico. Inoltre, fanno capolino alcuni vestiti del primo Gravity Rush, come quello da ladra o da ufficiale.

Il secondo video, invece, mostra le funzionalità online del titolo, come ad esempio la possibilità di lasciare indizi sui tesori trovati per altri giocatori connessi in quel momento, per aiutarli nell'affannosa ricerca di gemme preziose e scrigni, oppure competizioni a tempo od a punteggi, ed infine foto da scattare per qualsiasi evenienza, compresa quella puramente ludica, e che doneranno punti al giocatore dipendenti da quanti "like", in pieno stile Social Network, guadagnerà con le stesse.

E con l'annuncio della scorsa settimana dove veniva mostrato il DLC dove controlleremo la bella Raven, Ark of Time: Raven's Choice in dirittura d' arrivo a Marzo, va ribadito come Gravity Rush 2 stia mettendo davvero un sacco di carne al fuoco.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/16/gravity-rush-2-new-gameplay-footage-costumes-online-features/




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×