GameStorm

News del 15 dicembre 2016

Overwatch si prepara al Natale con il Magico Inverno

Informiamo tutti i lettori di GameStorm.it che si divertono con il sorprendente shooter Overwatch che, a partire dallo scorso mercoledì, il titolo si "arricchisce" con il Magico Inverno. Qua sotto tutti i dettagli rilasciati da Blizzard.

COMUNICATO STAMPA

È il periodo più bello dell'anno e speriamo che vorrete trascorrerlo con noi!

Esatto: Overwatch è entrato nello spirito delle feste con un evento stagionale nuovo di zecca. Abbiamo addobbato Hanamura e King's Row, riempito i Forzieri di doni e preparato una speciale battaglia a palle di neve per voi e i vostri amici. Preparate una cioccolata calda, indossate il maglione invernale più brutto che avete e preparatevi a far festa con Overwatch: Magico Inverno!

PACCO REGALO

A partire da oggi, tutti i Forzieri di gioco sono stati sostituiti con dei Forzieri Invernali infiocchettati, nei quali troverete oltre 100 nuovi oggetti cosmetici!

Come negli eventi passati, anche i Forzieri Invernali possono essere ottenuti o acquistati, e ognuno conterrà almeno un oggetto della collezione Magico Inverno 2016: icone, spray, pose vittoriose, emote, highlight, modelli e molto altro! I contenuti dei Forzieri Invernali sono casuali, ma è possibile sbloccare diverse personalizzazioni usando i crediti di gioco nella Galleria eroi durante tutta la durata dell'evento.

Una volta sbloccato, l'oggetto sarà vostro per sempre, quindi potrete usarlo per festeggiare tutto l'anno. La collezione tornerà in cantina il 2 gennaio, alla conclusione dell'evento, quindi accendete la vostra piattaforma di gioco preferita e festeggiate prima che sia troppo tardi!

È L'ORA DELLE PALLE DI NEVE

Durante i festeggiamenti di questo Magico Inverno potrete mettervi in coda per la nuova rissa Mei: Operazione Palle di Neve, una modalità 6v6 a eliminazione diretta dove la protagonista è la climatologa più amata da tutti, che nasconde insospettabili assi nella sua manica foderata di pelliccia.

In questa rissa la Pistola Endotermica di Mei non spara più getti gelati né letali ghiaccioli, ma delle palle di neve potenziate. Per abbattere un nemico basta solo un colpo, ma mancare il bersaglio potrebbe costarvi caro. Quando l'arma è scarica, il nemico avrà un vantaggio mentre voi cercate il più vicino mucchio di neve per ricaricare, quindi assicuratevi di avere sempre una vita d'uscita al riparo dai colpi avversari. E quando la battaglia si fa dura, attivando la Ultra di Mei, la sua arma si trasforma in un lanciapalle di neve semiautomatico, permettendovi di sparare una raffica continua con cui sbaragliare il nemico.

AUGURI DI STAGIONE

Stiamo anche addobbando le pagine dei nostri social media, quindi ricordatevi di dare un'occhiata alle pagine di Facebook, Twitter e Instagram per una serie di simpatiche gif animate, gioiosi meme e altro ancora. Tenete d'occhio il sito playoverwatch.com per le ultime novità di gioco!

Copritevi bene, eroi, e buone feste da Blizzard Entertainment. Magico Inverno è live ORA su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×