GameStorm

News del 15 dicembre 2016

30 anni di Final Fantasy

Il settimanale Weekly Famitsu di oggi ha portato qualcosa di molto speciale per tutti gli amanti della serie di JRPG più famosa al mondo. Campeggiava infatti un messaggio del Brand Manager di Square Enix, Shinji Hashimoto, recante come argomento i 30 anni del marchio di Final Fantasy. L'importante anniversario cadrà tra poco più di un anno, il 18 Dicembre 2017.

Hashimoto-san ha menzionato come antipasto un evento a tema FFXIV che coinvolgerà le città di Tokyo, Osaka, Nagoya, Sapporo e Fukoka, e che vedrà i giocatori del famoso MMORPG scontrarsi con nuovi e misteriosi nemici del mondo di Final Fantasy, per un totale di sessanta minuti.

Ma il bello viene dopo: infatti, a chiusura del messaggio, è stato puntualizzato come "Ci sia ancora tanto da annunciare, per questi 30 anni, quindi vi preghiamo di rimanere in ascolto."

Square non ha annunciato nulla di più, ma ha ribadito come nei prossimi mesi ci sarà dato sapere di cosa tratteranno questi "progetti", e cosa aspettarci dalla casa nipponica che ultimamente, è il caso di dirlo, sta veramente ricominciando a far brillare la sua stella.

Stavolta è il caso di chiedervelo: cosa vi aspettate da Square? Forse l'annuncio di Final Fantasy XVI?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/14/new-final-fantasy-xiii-30th-anniversary-projects-teased-square-enix/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×