GameStorm

News del 14 dicembre 2016

Un trailer per la guida di Touhou Genso Wanderer

NIS America ha lanciato un nuovo trailer per il suo Touhou Genso Wanderer, spin-off della popolare saga di Bullet Hell Shooter Touhou Project, famosa per i suoi ritmi indiavolati e le sue belle protagoniste, previsto in formato fisico e digitale per PS4 e solo in digitale per Vita, il 7 Febbraio in Nord America ed il 10 in Europa.

Il trailer mostra il sistema di combattimento a turni del gioco, insieme con le schermate di danmaku che ci si aspetta da un gioco di questa longeva saga, famosa per l'eleganza della sua grafica.

La premessa del gioco è stata approfondita dal publisher.

"Un giorno, Reimu Hakurei va a far visita a Rinnosuke Morichika al suo negozio,Kourindo. Lui le mostra uno dei suoi pregiati tesori, la Sfera d' Oro. Tuttavia, non appena lei la sfiora, questa emana un fascio di luce e Rinnosuke si atteggia in modo strano, mentre una torre enorme si staglia ove prima vi era Kourindo, mentre il popolo di Gensokyo è stato rimpiazzato da cloni degli abitanti aggressivi con chiunque vi si avvicini. Come Sacerdotessa del Tempio di Hakurei, è compito di Reimu sistemare questo disastro e riportare la pace a Gensokyo.

Futo Mononobe, impegnata in una missione per diventare una saggia di prim'ordine, si unirà a lei, nel tentativo di scongiurare questa pericolosa minaccia."

Potete godervi il trailer poco sotto.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/13/ps4ps-vita-exclusive-touhou-genso-wanderer-gets-survival-guide-trailer-teaching-game-mechanics/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×