GameStorm

News del 11 dicembre 2016

Kojima e Guerrilla Games – Alleanza per esplorare lo “Spazio”?

L’anno che sta per concludersi è sicuramente stato molto particolare per Hideo Kojima: prima il divorzio da Konami, in seguito i viaggi nei diversi studios, fino ad arrivare alla partnership con Sony per la creazione di Death Stranding. Come vi abbiamo già raccontato in passato, il gioco utilizzerà il DECIMA Engine sviluppato da Guerrilla Games e, proprio a tal proposito, Kojima ha fatto alcuni paragoni interessanti tra se stesso e lo studio di sviluppo. Il “Maestro” ha definito l’alleanza come l’esplorazione dello Spazio, spiegando come lui volesse andare sulla Luna ma si è dovuto fermare. L’incontro con i ragazzi di Guerrilla è arrivato nel momento giusto, in quanto loro volevano puntare ancora più in alto e andare su Marte. Insieme hanno utilizzato un razzo, in altre parole l’Engine per Death Stranding, che rende Kojima molto fiducioso, puntando addirittura a Giove.

Cosa ne pensate? Hideo Kojima non è mai stato banale nelle sue dichiarazioni e questo paragone fa pensare che Death Stranding si rivelerà un gioco veramente incredibile. 

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/10/hideo-kojima-alliance-guerrilla-games-space-exploration-reminisces-past-year/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×