GameStorm

News del 11 dicembre 2016

Killer Istinct arriva su PC

Attraverso Xbox Wire, Microsoft ha rimarcato come ieri, 10 Dicembre, sia uscito Killer Istinct: Definitive Edition, rifacimento, e per certi versi, “seguito” del popolare picchiaduro ormai divenuto gioco di culto che vide la luce vent’anni fa su SNES, per Windows 10. Inizialmente disponibile solo su Xbox One, il gioco per PC contiene tutto ciò che è stato incluso nella controparte console sinora, dai 26 personaggi alle 20 arene, senza dimenticarsi di tracce musicali e costumi.

In aggiunta al pacchetto, la nuova versione arriva portandosi dietro concept art, video di dietro le quinte, commenti degli sviluppatori ed una mappa delle complesse relazioni tra i personaggi protagonisti.

È inoltre stato svelato che Killer Instinct: Definitive Edition farà parte della collana Xbox: Play Everywhere di Microsoft, il che significa che coloro che lo compreranno -o chi lo ha già comprato- potranno giocarlo sia su Xbox che su PC, gratuitamente. Ovviamente, questo significa il poter trasferire i salvataggi tra le due versioni, nonché aver accesso ai DLC comprati su una delle due con entrambe, e con loro gli Obiettivi. Ultima, ma non per importanza, è la possibilità di supportare il Cross Play, permettendo di sfidare anche coloro che possederanno una versione diversa dalla propria.

Lasciandovi con la frase degli sviluppatori “Avrete succulente informazioni in seguito” vi ricordiamo che Killer Instinct è disponibile sullo store di Windows 10 a 39,99$.

Giocatori Xbox One, avete provato il nuovo Killer Instict? Oppure preferite quello per SNES?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/10/killer-instinct-definitive-edition-windows-10-xbox-play-anywhere/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×