GameStorm

News del 10 dicembre 2016

Mass Effect: Andromeda – Intervista a Mac Walters e Fabrice Condominas



Inutile girarci intorno, sul nuovo titolo dell'universo di Mass Effect c'è ancora tanto da scoprire e i fan non smettono di chiedere delucidazioni e anticipazioni su trama e personaggi, ma soprattutto una data di uscita definitiva. Mac Walters, creative director, e Fabrice Condominas, producer, hanno rilasciato un'intervista che ci dà qualche novità circa il nuovo titolo di BioWare.

In seguito al trailer, sono sorti parecchi dubbi su quello che ci aspetta a livello di trama, in particolare su come questo nuovo titolo sarà collegato alla trilogia precedente. Per aiutarci a capire meglio, verranno pubblicati dei libri che saranno strettamente legati agli avvenimenti di Andromeda e ci diranno “cosa ci siamo persi”.

Per quanto riguarda i compagni di squadra, finora ne sono stati annunciati cinque: Liam, Cora, Peebee, Drack e Vetra. Conoscendo i titoli precedenti, c'è da aspettarsi qualche altra aggiunta, magari appartenente ad una delle nuove razze (magari tramite un DLC?), ma Mac Walters non si vuole sbilanciare nel dire se e quanti altri ce ne saranno.

Sulla data di uscita, invece, ci fanno sapere che non c'è nulla da preoccuparsi, dato che BioWare pensa prima di tutto alla qualità dei suoi prodotti e che il team sta lavorando duro per rispettare la data indicativa annunciata finora, ossia primavera 2017.

Link di riferimento: http://www.eurogamer.net/articles/2016-12-09-mass-effect-andromeda-interview

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×