GameStorm

News del 10 dicembre 2016

Dragon Quest Heroes 2, senza Vita in Occidente


Square Enix lo ha confermato. In mezzo a tanti doni per gli amanti della saga JRPG più anziana di sempre, purtroppo ne arriva uno che i diretti interessati faranno fatica ad accettare: sembra infatti, che in mezzo all'uscita di un Dragon Quest VII, una prossima release del seguito, entrambi su 3DS, un Builders fresco fresco di pubblicazione ed un XI di cui si son perse le tracce da un po’, PS Vita non riceverà la sua versione occidentale di Dragon Quest Heroes 2.

Dan Seto, il Community Manager di Square Enix, ha purtroppo confermato la mancanza della suddetta versione da noi insieme con la conferma della release PS4 ad Aprile 2017, asserendo come “La versione Vita non è per noi conveniente da localizzare e preparare alla vendita in Europa e Nord America, ma speriamo che i possessori di PS4 diano comunque una chanche al titolo e siano in grado di goderne appieno”.

Dragon Quest Heroes 2 ha visto la luce in Giappone diversi mesi fa, e forte di ben 3 versioni nel Sol Levante, con PS3, PS4 e Vita all’attivo, sembrava che almeno due delle tre potessero approdare anche sui nostri lidi, ma a quanto pare -probabilmente a causa della molto minor popolarità di cui hunting game e musou godono qui da noi, mentre in Giappone riescono da soli a trainare Vita permettendole di rimandare il dimenticatoio, qui incontrato nel 2014, da anni ,ndr- siamo stati smentiti.

Dragon Quest Heroes 2, dunque, uscirà per la sola PS4 il 25 Aprile 2017 negli States, mentre da noi vedrà la luce il giorno dopo, 28 Aprile.

Cosa pensate di questa scelta? Vi siete rassegnati all' idea di vedere Vita ancora spenta?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/09/dragon-quest-heroes-ii-vita-no-western-release/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×