News del 19-01-2009

Gamestorm ha provato in anteprima F.E.A.R. 2: Project Origin

Il 22 Gennaio 2009 sarà commercializzato a livello globale, F.E.A.R. 2: Project Origin, seguito del discreto titolo uscito per Pc inizialmente e poi approdato sulle due console più potenti di questa generazione.

Come il suo predecessore, F.E.A.R. 2, fa dell'atmosfera il suo punto forte, infatti in questo atteso seguito, l'ambientazione sarà ancor più fredda e oscura, rendendo il titolo molto appetitibile per gli amanti del genere.

Graficamente, ci troviamo di fronte a qualcosa  di vecchio, infatti chi si aspetta una grafica in stile next gen, resterà molto deluso.

Oltre all'effetto "nebbia" visto anche in BBC,  a farla da padrona sarà la scarsa definizione degli oggetti e la loro totale ininterattività. Non provate a sparare con un fucile a pompa ad un tavolo, poichè quest' ultimo neanche si graffierà.

Il gameplay è ben calibrato, ma la disposizione dei tasti del pad, ci ha lasciati veramente di stucco quanto ad assurdità.

Non ci resta che aspettare e incrociare le dita, sperando che la versione definitiva sia qualcosa di migliore, ma a dirla tutta ci crediamo poco, molto poco...

Avendo avuto modo di provarlo, abbiamo pensato che darvi qualche delucidazione prima di fare un acquisto incauto, sarebbe stata una buona idea.

Ricordate, non c'è migliore selezionatore di voi stessi!