GameStorm

News del 9 dicembre 2016

La Demo di NieR: Automata, anche da noi a Natale

 

Square Enix ultimamente è ambasciatore di ottime notizie. Proprio ieri ci rodevamo il fegato a saper che la Demo di NieR: Automata, nuova fatica dei Platinum Games (lo studio formato da Shinji Mikami, creatore di Resident Evil o Devil May Cry, nonché da elementi degli ormai morti -croce sul cuore -ndr- Studio Clover) sarebbe arrivata solo in Giappone per il 22 Dicembre, donando agli appassionati dell’hack’n slash un regalone di Natale a noi precluso.

E invece, riponete i dizionari giapponesi ed i vostri account PSN fake targati Sol Levante, perché mamma Square ci ha fatto un regalo delizioso. Sappiate che lo stesso giorno, la Demo suddetta sarà scaricabile anche da noi.

Il contenuto si preannuncia essere il medesimo, con 2B, una delle eroine del gioco, alla ricerca di un’arma dall’elevato potere distruttivo, tenuta in serbo dalle macchine in una fabbrica abbandonata dall’uomo, pronta ad essere scatenata in tutta la sua ferocia.

Infine, è stato rivelato, durante il Playstation Experience, come il gioco uscirà il 7 Marzo, andando a rendere ancor più abbondante un periodo già molto florido per gli utenti PS4. Oltre all’edizione standard, al costo di 189.99 dollari sarà disponibile la cosiddetta “Black Box Edition”, che in cambio dell’elevato prezzo offrirà una statuina veramente bella.

Nonostante non ci sia una data precisa per il lancio su Steam, Square ne ha confermato l’uscita sulla popolare piattaforma PC.

Sotto potete ammirare uno degli screenshot.

 

Cosa ne pensate? Anche voi non state più nella pelle all' idea della Demo?

 

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/08/nier-automata-demo-also-coming-north-america-december-22nd/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×