GameStorm

News del 8 dicembre 2016

Quattro statuine per South Park: Scontri Di-Retti

Attraverso un comunicato stampa inviatoci in redazione, Ubisoft ha annunciato il lancio di una serie di quattro statuine collezionabili tratte dal videogame South Park: Scontri Di-Retti. In calce potete anche vedere il nuovo traileri del prossimo South Park che, ricordiamo, sarà disponibile nel Q1 del 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo ai dettagli rivelati dal publisher.

MILANO, 7 dicembre 2016 — Ubisoft annuncia che la collezione ufficiale composta da quattro statuette esclusive di South ParkTM: Scontri Di-RettiTM è ora disponibile negli Ubisoft store di Europa, Australia e Nuova Zelanda. 

Per rimanere fedeli ai famosi eroi dello show, UbiCollectibles™ ha collaborato direttamente con gli Studios di South Park per creare questi oggetti collezionabili:

Il Coon 8.5cm

L’alter-ego di Cartman si propone per diventare l’eroe di cui la città ha bisogno, portando giustizia a South Park. Questa statuetta è disponibile nel formato da 8.5cm*.

Professor Chaos 8cm

Il malvagio alter-ego di ButtersStotch ha scelto di dedicare la sua vita a portare il caos, con l’ambizione di diventare il più grande supercriminale che il mondo abbia mai conosciuto. Il Professor Chaos è disponibile nel formato da 8cm.

Mysterion 7.5cm

Il bambino misteriosoposa con i suoi magnifici slip. Quando la violenza e l'oscurità prendono il sopravvento,decide di combattere, a volte da solo, aiutato dal suo vero super potere: non può morire. Questa statuetta è disponibile nel formato da 7.5cm.

Mysterion18.8cm

L’alter-ego da supereroe di Kenny è pronto a liberare le strade dal crimine. Egli è il simbolo di cui la città ha bisogno. Una protezione vigile, un guardiano silenzioso... un angelo caduto. Questa statuetta è disponibile nel formato da 18.8cm.

*La statuetta del Coon nel formato da 16.5cm è disponibile esclusivamente nella Collector Edition

Le statuette ufficiali di South Park™: Scontri Di-Retti™ create da Ubicollectibles™ sono disponibili su Ubisoft store.

Informazioni su Ubicollectibles

Come team di appassionati di videogame e fan della cultura geek, Ubicollectibles è una divisione di Ubisoft che dà vita ad una vasta gamma di prodotti collezionabili in edizione limitata. Gli oggetti Ubicollectibles sono meticolosamente creati in stretta collaborazione con gli Studios per allettare i fan delle serie più famose prodotte da Ubisoft.Seguicisufacebook.com/ubicollectibles.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×