GameStorm

News del 8 dicembre 2016

NieR: Automata, la demo di Natale

 

Square Enix ha deciso di fare un regalo di Natale ai giocatori Giapponesi interessati all’allettante opera di Platinum Games NieR: Automata, donando loro una demo che uscirà il 22 dicembre.

Questa versione di prova darà modo ai fruitori di apprezzare il sistema di combattimento, tratto distintivo di ogni action game targato Platinum Games, nonché la struttura più free roaming, rispetto ad altre opere degli stessi autori come Metal Gear Rising: Revengeance, oppure Bayonetta.

L’eroina 2B avrà l’ ordine di attaccare una fabbrica, lasciata indietro dalla razza umana, col compito di distruggere una macchina estremamente pericolosa che giace al suo interno, al servizio degli antagonisti. Caso vuole che questo robot sia quello mostrato all’inizio del trailer del Playstation Experience.

Square Enix ha confermato l’uscita di una demo anche da noi, ma non ha precisato in quale data, quindi se non proprio non sapete aspettare, potete scaricare quella giapponese con un account appropriato.

Se il sistema di combattimento, ed il gameplay in generale, saranno negli standard di una qualsiasi opera dello studio di Mikami (con componenti, ricordiamo, presi dallo Studio Clover, responsabile di Okami e God Hand, per rassicurare ulteriormente sulla direzione artistica, nel caso gli screen non bastassero) prepariamoci ad un sacco di adrenalina, insieme a belle cyber-fanciulle.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/07/nier-automata-ps4-demo-releasing-japan-december-22nd-showcasing-platinumgames-action-combat/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×