GameStorm

News del 8 dicembre 2016

Senran Kagura: Peach Beach Splash, acqua e belle forme in un nuovo trailer


Marvelous Entertainment ha rilasciato da poche ore un nuovo trailer a proposito della ultima opera, Senran Kagura: Peach Beach Splash, spin-off della serie delle formose Ninja (con tanto poco della seconda cosa quanta è l’abbondanza della prima -ndr-) a tema third-person shooter.

Inutile dire che, attraverso questa prima occhiata data dal trailer, il gioco è quel che la serie è sempre stata: un'opera che la vostra ragazza non dovrebbe vedervi giocare. Grazie allo sviluppo esclusivo PS4, la telecamera cadrà spesso sull’enorme quantità di “trama” che il gioco vanta, regalando, come è solita fare questa serie, momenti di gioia agli amanti di questo genere di fan-service.

Inoltre, forse incidentalmente, il Playstation Store giapponese ha rilasciato due temi, con tanto di musica di Background e icone, in vendita a 324 yen l’ uno. Chiamati “Peach Version” e “Beach Version”, acquistabili qui e qui.

Anche se la release giapponese è prevista per il 16 Marzo, il gioco qui in Occidente non si sa quando vedrà la luce, sebbene Marvelous Entertainment abbia già garantito che lo farà.

Come al solito, il trailer ai limiti del sfw ve lo lasciamo nell’embed a piè pagina, nel caso voleste vederlo.

Ma chi prendo in giro, sicuramente lo avrete visto ancor prima di leggere.

 

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/08/senran-kagura-peach-beach-splash-first-gameplay-trailer/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×