GameStorm

News del 7 dicembre 2016

Hideo Kojima si congratula con Ueda

 

Finalmente The Last Guardian è uscito nei negozi di -quasi- tutto il mondo, ed il Maestro Ueda ha ricevuto, quest'oggi, le congratulazioni di un collega molto speciale: Hideo Kojima. Questi, comprata la sua copia del gioco, ha menzionato in un tweet il creatore dello stesso, spendendo parole di elogio con grande fierezza.

Ma Kojima non è il solo ad aver fatto apprezzamenti sull’operato del popolare game designer. Infatti, in un altro tweet, anche il Managing Director di Guerrilla, Helmen Hulst ha speso diversi complimenti per il collega, citando il suo lavoro come “Fonte di ispirazione”.

E tornando a Kojima, egli stesso ricorda che Ogni viaggio finito è uno che comincia, intendendo come, ora che il motore grafico è stato scelto, anche la sua nuova opera, Death Stranding, è pronta alla lavorazione.

E tra queste strizzate d’occhio tra Game Designers, future opere in grado di offrire all’industria doti ancora inesplorate ed avventure in cui ormai nemmeno speravamo più, possiamo senza ombra di dubbio dire che questo è un gran periodo per essere videogiocatori.

 

Nel "cinguettio" a piè pagina le dichiarazioni di Kojima. Anche stavolta il suo stile ha colpito nel segno!

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/06/hideo-kojima-fumito-ueda-last-guardian-death-stranding/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×