GameStorm

News del 6 dicembre 2016

Soul Calibur compie vent'anni

Sembra che il 2016 sia l'anno degli anniversari importanti. Dopo l'acclamata serie di Nintendo, Pokèmon, che proprio in Dicembre concluderà il suo giro di regali all'utenza sotto forma di rari mostriciattoli leggendari (vi rimandiamo qui per saperne di più) anche Soul Calibur si appresta a celebrar il ventennio, e lo fa con un altisonante trailer recante scene di tutti i suoi capitoli, a partire da Soul Blade, gioco PS1 che nel 1996 dette inizio alla storia di Siegfried e Nightmare.

Dal succitato gioco PS1 sino al capitolo free-to-play del 2014 per PS3, il trailer mostra scene di combattimento tra i personaggi storici della serie, come il possente Astaroth o la prosperosa femme fatale Ivy, coadiuvati dallo slogan storico della serie, "The Legend Will Never Dies". Inoltre, la descrizione del video riconduce ad una pagina apparentemente celebrativa, chiamata Project Soul. La trovate qui. Seppur non includa notizie su titoli futuri, sembra piena di celebrazioni e commenti degli autori.

Nonostante non possiamo sapere se tutto questo nasconda indizi su di un nuovo capitolo del brand, consci del fatto che l' anniversario della serie cadrà il 20 Dicembre, è probabile che se qualcosa verrà annunciato, sarà in tal data.

Intanto, potete stuzzicarvi con il trailer a piè pagina, come da tradizione.

E rivolgendomi ancora a voi, vorreste tornare ad incrociare le spade?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/06/soulcalibur-20th-anniversary-trailer-released-legend-will-never-die/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×