GameStorm

News del 5 dicembre 2016

Bruce Straley, il ''no'' a The Last of Us Part 2

Uncharted 4 e The Last of Us, fratelli tra le opere Naughty Dog, hanno condiviso i due padri che hanno dato loro la luce, Neil Druckmann e Bruce Straley. I due vantano un curriculum di tutto rispetto, con a campeggiare i due titoli sopracitati, accompagnati dalla saga di Jak, ed addirittura quella di Gex il Geco nel caso di Straley. Proprio quest'ultimo ha confermato la sua assenza come condottiero del team di Naughty Dog nella dura missione di creare un seguito per quello che è stato il loro gioco più discusso ed acclamato, di cui potete vedere il trailer a piè pagina, se ve lo foste perso.

Naughty Dog ha purtroppo rimarcato quanto annunciato dal Game Designer, riconducendone la scelta ad una sorta di anno sabbatico ch'egli sembra essersi concesso per ricaricare le pile dopo aver contribuito a creare due capolavori come The Last of Us ed Uncharted 4, e che ciò non gli permetterà di tornare in studio in tempo.

"Bruce ha deciso di prendersi una pausa dopo aver contribuito, in un solo anno, alla creazione di due giochi di tale spessore. Ciononostante, appena tornato in studio ha intenzione di buttarsi, fresco e riposato, su di un nuovo progetto."

Ricordandovi che Straley ha alle spalle anche la realizzazione del DLC di The Last of Us Left Behind, domandiamo a voi utenti: cosa sarà questo "nuovo progetto"?

Link di riferimento: http://www.gamereactor.eu/news/487253/Bruce+Straley+is+not+directing+The+Last+of+Us+Part+II/?sid=56411752eb3262f1f0c45cbaa4b4c37b



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×