GameStorm

News del 5 dicembre 2016

THQ, indiscrezioni su Switch

THQ Nordic è uno studio conosciuto ed amato. Principalmente noto al pubblico per la serie di Darksiders, che ha avuto una discreta fortuna su PS3 e, nel caso del secondo capitolo, anche Wii U e PS4 grazie alle sue numerose remastered, e forte di un curriculum contenente perle come Destroy all Humans -divertente action sandbox per PS2 dove un simpatico alieno aveva la missione di conquistare il nostro Pianeta- e Stuntman -non credo servano spiegazioni -ndr- vale la pena ricordarne l' attività promessa per l' anno prossimo.

Sembra infatti, secondo rumors non meglio confermati, non solo che il 2017 sarà un anno estremamente ricco per lo studio australiano, con due uscite di rilievo, ma anche che le suddette potrebbero esser destinate a Nintendo Switch!

Oltre a We Sing, infatti, THQ Nordic detiene i diritti di De Blob, gioco prima nato per Wii e poi divenuto multipiattaforma nella sua seconda incarnazione, e di Darksiders, come prima accennato, e potrebbe aver senso riportar uno dei due brand -od entrambi, perché no- su Switch, particolarmente adatto alle loro esigenze.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere questi due brand su Switch?

Link di riferimento: http://www.gamereactor.eu/news/487283/THQ+Nordic+is+making+two+games+for+Nintendo+Switch/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×