GameStorm

News del 4 dicembre 2016

DLC Gratis per Gravity Rush 2

Durante questi giorni di Playstation Experience è stato finalmente mostrato il DLC gratuito di Gravity Rush 2, "premio di consolazione" a chi ha saputo aspettare la release del gioco, slittata da Novembre al Gennaio dell'anno venturo. Dopo l' annuncio, sono iniziati a circolare in rete artwork e screenshot.

Il DLC porterà il (lungo -ndr-) nome di Gravity Rush: Un' altra Storia - L' Arco del Tempo: La Scelta di Raven, e permetterà a chiunque abbia comprato il gioco di viverne questa fetta nei panni della bella Raven, Shifter misteriosa e nostra nemica-amica nel primo capitolo, per scoprire qualcosa in più sul suo passato, ove non è stata fatta una gran chiarezza nella nostra prima avventura a Hekseville.

Vi alleghiamo la gallery del DLC, in cui potrete ammirarla in tutto il suo splendore (così capirete che non si può preferirle Kat -ndr-).

La gallery è visionabile qui. Vi lasciamo anche il nuovo trailer. E ricordate che Gravity Rush 2 sarà disponibile dal 18 Gennaio! Siete anche voi in fervida attesa?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/03/gravity-rush-2-free-dlc-featuring-raven-gets-gorgeous-screenshots-artwork/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×