GameStorm

News del 3 dicembre 2016

Geoff Keighley e Del Toro si scagliano contro Konami

Il recente trailer di Death Stranding ha smosso le acque. Non c’è nulla di “spiaggiato” (stranding appunto)… Lo dimostra il flusso di notizie che riguardano Kojima e il nuovo lavoro di Kojima Production. In particolare, ora, facciamo riferimento ad una dichiarazione di Geoff Keighley, “papà” dei The Game Awards nonché amico del game designer nipponico, relativa al “divorzio” tra Hideo e Konami. Ecco le sue parole:

“Kojima ha attraversato un momento difficile e il fatto che sia riuscito a terminare Metal Gear Solid V in quelle condizioni è assolutamente incredibile. E’ rimasto ‘rinchiuso’ in una stanza e un piano diversi da quelli del resto del team di sviluppo, per gli ultimi sei mesi dei lavori. Non aveva nemmeno modo di parlare con loro, ma doveva farlo attraverso ‘altri’. E’ in questo clima che ha terminato il gioco.[…] Abbiamo voluto dargli il premio che gli era stato rubato lo scorso anno.”

Parole FORTISSIME che si uniscono al Tweet di Guillermo Del Toro, collaboratore (e presente nel trailer) nello sviluppo di Death Stranding:

“Fxxk Konami”.

Cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

Potete, nel caso ve lo foste persi, vedere il trailer di Death Stranding cliccando qua.

Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/25212-kojima-was-locked-separate-room-when-working-mgs-v-geoff-keighley.html


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×