GameStorm

News del 2 dicembre 2016

Pac-Man e Galaga sono giocabili GRATIS su Facebook

Siete amanti degli iconici game arcade Pac-Man e Galaga? Il proprietario dei brand, Bandai Namco, ha rivelato che, a partire da oggi i due classicissimi possono anche essere giocati, in modo totalmente gratuito, su Facebook e Messenger, attraverso la funzionalità del social, "Instant Games". Vi lasciamo, qua sotto, tutti i dettagli.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ha portato due dei propri più celebri e amati franchise, PAC-MAN e Galaga, su Instant Games su Messenger e Facebook News Feed.

Tutti gli utenti di Facebook possono ora giocare a PAC-MAN e Galaga gratuitamente visitando le relative pagine Facebook, PAC-MAN e Galaga o cliccando sull’icona del game controller su Messenger.

Grazie a Instant Games, i giocatori possono provare gratuitamente il primo livello di PAC-MAN Galaga direttamente tramite Facebook News Feed e Messenger, che permette anche di vedere i punteggi degli amici tramite le Classifiche e condividere i propri risultati direttamente sulle proprie pagine Facebook.

Con PAC-MAN Galaga, i giocatori avranno a disposizione una vita da usare attraverso il livello e l’opportunità così di rivisitare due dei più popolari giochi arcade di sempre!

Il 2016 segna il 35 anniversario del classico sparatutto Galaga, così i fan della serie possono festeggiare questa occasione entrando su Facebook e usando il servizio gratuito Instant Games per mostrare a tutti la loro abilità sui grandi classici del passato.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×