GameStorm

News del 2 dicembre 2016

Little Briar Rose è ufficialmente disponibile su Steam

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm.it che, a partire da oggi, potranno tuffarsi nel mondo fatato di Little Briar Rose, rivivendo la favola di Rosaspina (dei fratelli Grimm), in un affascinante contesto artistico "incantato" tra colori e vetrate. Potete trovare ulteriori dettagli nel comunicato che vi alleghiamo qua sotto.

COMUNICATO STAMPA

Milano, 2 Dicembre 2016

A partire dalle 19 di oggi, Little Briar Rose, l’avventura grafica dall’originale stile a vetrate creata da Elf Games Works e pubblicata da Mangatar, è disponibile su Steam.

Inizialmente rilasciato per i dispositivi iOS e Android, il gioco ha ricevuto un’accoglienza positiva da parte dei giornalisti di settore e dagli stessi giocatori.

I giocatori PC e Mac potranno entrare nell’atmosfera fatata di Little Briar Rose e scoprire Steam card e achievement speciali per un’esperienza di gioco davvero unica.

Descrizione del gioco

Il gioco prende ispirazione narrativa dalla favola Rosaspina dei fratelli Grimm, e ricrea la magia delle splendide vetrate de La Bella e La Bestia in un’esperienza di gioco che unisce arte e creatività. Il mondo di Little Briar Rose è adatto per tutte le età ed è costellato da enigmi e personaggi fantasiosi che guideranno i giocatori fino al castello in cui il finale non è così scontato.

Un'antica leggenda, un castello maledetto circondato di rovi, una foresta di buffe creature incantate e una dolce fanciulla sopita al suo interno. E, ovviamente, un impavido principe! Questi sono gli ingredienti di Little Briar Rose, avventura grafica dal particolare stile a vetrate, dove un'intera dinastia di principi a disposizione del giocatore tenterà l'impresa. Attenzione però, in molti proveranno, ma solo uno trionferà!

  • Fatti conquistare dalla grafica interamente disegnata, ispirata allo stile artistico delle vetrate.
  • Rivivi la favola di Rosaspina scritta dai fratelli Grimm in un’avventura piena di sorprese.
  • Assapora la ricchezza di suggestioni tra occidente e oriente, con richiami ai classici Disney.
  • Esplora un mondo fiabesco e scanzonato, abitato da personaggi eccentrici e originali.
  • Sfida la tua abilità con minigiochi ed enigmi.
  • Divertiti a sbloccare achievement spiritosi.
  • Esperienza di gioco perfetta per dispositivi mobile.

Steam:

http://store.steampowered.com/app/555290

Website:

http://www.littlebriarrose.com/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×