GameStorm

News del 1 dicembre 2016

The Last Guardian, un altro Gameplay!

Ormai manca davvero poco. The Last Guardian ci attende, e nonostante i soli 6 giorni dalla release ufficiale, dopo il suo lungo (MA LUNGO! -ndr-) periodo di sviluppo, che lo ha visto saltare da una generazione all'altra con un'agilità che solo Kingdom Hearts 3 ha saputo eguagliare, Weekly Famitsu ha deciso di deliziarci con un altro video di Gameplay, dopo l'unboxing della versione Collector di pochi giorni fa pubblicato su Youtube.

Kazuhiro Hitao, il PR di Sony Interactive Entertainment Japan, faccia nota tra i giocatori dell'ammiraglia giapponese per la sua usanza di presentarne -provandoli- i giochi di maggior successo, non si è smentito nemmeno stavolta, giocando l' attesa esclusiva per 9 minuti circa, in live su Nico Nico.

Nel gameplay possiamo ammirare un livello ricco di piattaforme ed enigmi, che il nostro protagonista e la creatura saranno chiamati a superare. Il grosso del suddetto mostra fasi di arrampicata, scalata e camminata in equilibrio su corde sospese, nel tentativo di oltrepassare i complessi puzzle dati dai meccanismi del palazzo esplorato. Trico, infine, nonostante la scarsa presenza durante il gameplay ruba la scena, grazie alla sua tenerezza, mista al suo lato più indomito -mostrato in altri video-, che ci ricorda che in fondo, quella con cui stiamo andando in giro è pur sempre una bestia feroce.

Ricordiamo, come ciliegina sulla torta, l'autoironia mostrata da Sony coi due trailer del gioco, che scherzano sulla lunga attesa che noi fan del titolo abbiamo dovuto affrontare (e che trovate a piè pagina, come da copione!), e che fortunatamente, sta per finire.

The Last Guardian arriverà in America il 6 Dicembre, mentre noi Europei lo avremo il 7. Sorte peggiore al Regno Unito, che dovrà attenderlo sino al 9.

E voi, quanto lo state attendendo?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/01/the-last-guardian-new-gameplay-video-ps4/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×