GameStorm

News del 1 dicembre 2016

The Climb - In arrivo le funzionalità per Oculus Rift

Crytek ha rilasciato un interessante comunicato stampa attraverso cui ha rivelato che il titolo The Climb, dal 6 divcembre, offrirà interessanti feature per la realtà virtuale aumentata tramite Visore Oculare Oculus Rift. Queste verranno aggiunte attraverso un aggiornamento gratuito. Vi lasciamo a tutti i dettagli che ci sono stati inviati dal Laboratorio Comunicazione di Crytek.

COMUNICATO STAMPA

Francoforte sul Meno (Germania) 1 Dicembre 2016 - Preparati a conquistare l’ignoto come mai prima d’ora con il supporto ad Oculus Rift per The Climb, il gioco VR per le arrampicate su roccia di Crytek, con il nuovo aggiornamento disponibile dal 6 dicembre.

Crytek rivela oggi che il nuovo aggiornamento in arrivo per The Climb includerà il supporto per i nuovi controller Touch, il cui lancio è previsto per il prossimo mese - donando ai giocatori la libertà di scalare cime vertiginose in Realtà Virtuale con istintivi movimenti delle mani che rispecchiamo quelli di una vera e propria scalata. Con l’aggiunta di una classifica per ogni stage, la gara per dominare il gioco con nuovi intuitivi controller Oculus ha finalmente inizio.

L’importante aggiornamento sarà gratuito per coloro che già posseggono The Climb, ed includerà inoltre nuove ambientazioni ispirate al paesaggio islandese. La gelida location prevede monti innevati, vulcani in lontananza, e la possibilità di sfidarsi a chi riesce a scalare la cima più alta, immergendosi nell’ambiente, o competere per stabilire il record del mondo. Inoltre, l’update introduce nuove customizzazioni ed un range di nuovi accessori appositamente progettati per le ambientazioni nordiche.

L’aggiornamento gratuito di The Climb sarà disponibile dal 6 Dicembre via Oculus Home.  

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×