GameStorm

News del 1 dicembre 2016

Ubi30 – Assassin’s Creed 3 in regalo a dicembre

Ci siamo goduti nel corso dell'anno l'iniziativa Ubi30 che, purtroppo, in questo mese, giunge al termine. Ricordiamo, infatti, per festeggiare il 30° anniversario dell’azienda, la compagnia francese ha proposto per sette mesi un gioco gratuito per Uplay su PC. A partire dal 7 dicembre quindi, per un mese, il gioco in regalo sarà Assassin’s Creed 3, pubblicato originariamente nel 2012.

Questa la descrizione ufficiale del titolo:

La serie di Assassin's Creed, ideata da Ubisoft Montreal, è la più grande serie Ubisoft di sempre.

La serie di Assassin's Creed, svelata al mondo all'E3 del 2006, immerge i giocatori nella millenaria guerra in atto fra due fazioni: gli Assassini, che lottano per la libertà, e i Templari, che ambiscono a imporre un nuovo ordine mondiale.

Nel corso della storia, questi due gruppi si sono dati battaglia per decidere il destino dell'umanità. Oggi i Templari sono vicini alla realizzazione del loro sogno e sono sul punto di controllare le masse utilizzando antichi manufatti noti come Frutti dell'Eden: tra le altre cose, infatti, questi manufatti hanno il potere di influenzare la mente degli uomini fino a soggiogarli.

In seguito allo sviluppo dell'Animus, un macchinario che permette di proiettare i ricordi genetici custoditi nel nostro DNA, l'Abstergo Industries (una copertura dei Templari) ha iniziato a rapire persone allo scopo di rinvenire questi manufatti.

Dal Rinascimento italiano alla Rivoluzione russa, il giocatore può indossare i panni di eroi indimenticabili, rivivere grandi eventi storici e decidere del proprio destino. Da un episodio all'altro, i team hanno arricchito l'interazione con gli ambienti e migliorato le dinamiche di gioco per rendere ogni capitolo unico e affascinante.

Oggi vi offriamo la possibilità di indossare i panni di un Assassino nativo americano in Assassin's Creed III, per scoprire cosa si cela dietro le quinte di una delle guerre più orribili della storia: la Rivoluzione americana.

Vi ricordiamo comunque che nell’ambito della seconda iniziativa Ubi30 Days of Giveaways, alcuni titoli messi a disposizione nei mesi scorsi saranno nuovamente disponibili per una sola giornata. Per scoprire quali e i giorni rispettivi, vi rimandiamo a una nostra news precedente.

Link di riferimento: http://club.ubisoft.com/it-IT/ubi30

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×