GameStorm

News del 30 novembre 2016

Take-Two ed il Nintendo Switch

Durante il Ventesimo Credit Suisse Technology, Media, and Telecom Conference a Phoenix, in Arizona svoltosi quest' oggi, Karl Slatoff ha concesso alla stampa specializzata la sua opinione sul nuovo progetto di Nintendo, la sua Switch.

L'interessante ibrida fisso-portatile, che sin dal trailer che ne annunciò l'uscita in Marzo del 2017 ad oggi continua a far parlare di sè, sembra aver colto in pieno l'attenzione del presidente di Take Two Interactive, che si è dichiarato, e con lui tutto il suo studio, "intrigato ed eccitato" al pensiero di cosa Switch potrà portare al mondo delle home console. Inoltre, un altro punto a favore della grande N sarebbe, secondo Slatoff, non solo il creare una campagna pubblicitaria capace sia di descrivere in un solo trailer l'unicità di Switch, creando comunque un forte hype verso ogni minima novità a riguardo, ma soprattutto la grande attenzione nei confronti dei publisher e delle software house esterne, che ricordiamo, è stato tra i più grandi -se non il più grande, ndr- problemi, nella breve, ma travagliata vita del WiiU.

Addirittura il publisher si sbilancia ritenendo Nintendo una SH su cui si potrà puntare molto, in futuro, e con la quale, molto ottimisticamente ritiene, potranno scappare interessanti collaborazioni. E con T2 anche Peter Moore di Electronic Arts, consiglia di non sottovalutare assolutamente il grande impegno che Nintendo sta impiegando nel suo nuovo prodotto, fiducioso -come tutti noi- nel grande impegno mostrato dalla casa che ha dato i natali a Mario e Zelda.

Una reveal ufficiale del Nintendo Switch prima della Release ufficiale in Marzo del prossimo anno sarà visibile in streaming il 12 Gennaio, per poi sfociare in una prova su strada privata il giorno successivo.

Cosa ne pensate? Siete curiosi, come Take Two, di vedere cosa ci porterà questa volta la Grande N?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/11/29/nintendo-switch-take-two-intrigued-excited/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×